App Development

con Flutter

Sviluppa app cross-platform con Flutter: La soluzione ideale per creare applicazioni moderne e performanti.

Il corso in breve

Partecipando a questo corso imparerai a sviluppare App per iPhone, iPad, Android telefoni e tablet, macOS, Windows, Linux e Web con Flutter e Dart. Dopo il corso potrai: programmare e pubblicare le tue App sul Google Play Store e sull’Apple App Store, sviluppare App per aziende o trovare lavoro presso uno studio. Non perdere l’occasione di migliorare il tuo futuro diventando un App Developer. Questo corso è una base di partenza per chi non ha esperienza di programmazione e consente di poter partecipare in seguito ad altri corsi. Questo corso è adatto anche per chi è già un programmatore Swift, Kotlin, Java, C# e desidera sviluppare App in modo efficiente ed innovativo.

Il corso è progettato per introdurre i principi fondamentali della programmazione, rendendolo ideale per principianti senza esperienza pregressa. È importante, tuttavia, avere una buona dimestichezza con l’utilizzo del computer.

Alcuni numeri

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed blandit faucibus erat, sed tincidunt velit egestas at.

200

Ore di lezione

8

Max. partecipanti

1

Attestato

I vantaggi

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed blandit faucibus erat, sed tincidunt velit egestas at.

Cosa diventerai dopo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Sed blandit faucibus erat, sed tincidunt velit egestas at.

Un app developer specializzato in Flutter è un professionista competente nello sviluppo di app multi-piattaforma, utilizzando Dart e Flutter.

Questi esperti creano app dinamiche e performanti per iOS e Android, sfruttando la versatilità di Flutter per costruire interfacce utente moderne e uniformi su diverse piattaforme.

Questi sviluppatori si distinguono per la loro capacità di creare app funzionali, esteticamente accattivanti e user-friendly. Il percorso formativo in questo campo offre ampie opportunità professionali in un settore tecnologico dinamico e in continua evoluzione.

Il Docente

Jacopo Antonio Causin

Amministratore delegato

Lead Organizer del Google Developer Group di Vicenza, guido con entusiasmo e impegno costante l’innovazione e l’eccellenza nel mondo IT. Sempre pronto a sfidare i limiti, unisco umorismo, passione e un pizzico di follia nel mio viaggio tecnologico in continuo divenire.

Prossima data del corso

12 Giugno 2024

Richiedi il programma

Vuoi maggiori informazioni e il programma sintetico? Compila il modulo e ti ricontatteremo il prima possibile.